Breaking News
Home » Cronaca » Fiere » In arrivo la 48° fiera primavera

In arrivo la 48° fiera primavera

Aprirà le porte venerdì 31 marzo la 48° edizione della Fiera Primavera di Genova. “Le novità di quest’anno – Come da comunicato stampa – saranno: Birrifici Artigianali, Orto & Giardino, le Cantine di Primavera”.

I padiglioni in cui avverrà l’esposizione quest’anno saranno il padiglione Jean Nouvel (Padiglione B, utilizzato per enogastronomia, shopping e artigianato e “pianeta casa”), il padiglione D (Ristorazione), la tensostruttura (“Mercato verde”) e le aree esterne per Motori, Dimostrazioni e “outdoor”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Incentivato dall’organizzazione il turismo da fuori città tramite una pagina apposita sul sito della manifestazione, con itinerari e storia della citta.

Fiera Primavera rimarrà aperta da venerdi 31 marzo a domenica 9 aprile 2017, l’orario osservato dal lunedi al venerdi sarà dalle ore 1530 alle 2200, mentre il sabato e la domenica sarà dalle ore 1100 alle 2300.

AMT renderà disponibile la linea 10 che collega la stazione di Genova Brignole al polo fieristico. Per reggiungere la fiera, comunque, sarà possibile sfruttare la linea 31 dal Centro o da Sturla.

A cura di Simone Vigilante

Controllare anche

salone nautico 2017

Salone Nautico 2017: Viareggio in sinergia con Genova

“Ucina ha rifiutato in maniera incomprensibile la proposta del governo, – Afferma il sindaco di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *