Home » Curiosità » Moda: tutti i segreti del make-up primaverile

Moda: tutti i segreti del make-up primaverile

Se il freddo invernale si sposa meglio con i colori metallici e le tonalità scure, allora il tepore primaverile richiede una palette che ricordi la rinascita della natura e le nuances pastello dei fiori più delicati.

Celeste, verde, giallo, rosa e arancione: freschezza e sfumature saranno il must della stagione che ormai sembra quasi alle porte. Via libera quindi a tinte candy e bon ton per ricoprire palpebre, labbra, gote, mani e piedi.

Una palette romantica da abbinare alle stampe ed ai tessuti della nuova stagione. L’abbinamento più attuale è quella del ton sur ton per uno stile coordinato dalla testa ai piedi, ma sono concessi anche accostamenti un po’ più audaci per dare un tono diverso alla sinfonia cromatica. Ciò significa che è possibile osare con un look composto da: smalto rosso con tubino giallo ed ombretto celeste con lip gloss rosso fuoco.

Parlando di prodotti must have il fard color pesca sostituisce l’ormai antiquata terra abbronzante: ne bastano pochi tocchi per addolcire lo sguardo e rendere luminosa anche una carnagione più scura. Per tutto il resto non esiste una vera regola, basta lasciarsi ispirare dai colori più tenui per armonizzare il proprio look. L’unica imposizione riguarda le mani: vietate unghie lunghe, la lunetta dev’essere corta e arrotondata, in sintonia con la delicatezza delle nuances.

Rubrica a cura di Antonella Raffone

 

NON SAI COSA FARE QUESTA SERA A GENOVA?GUARDA QUESTO VIDEO:

.

ISCRIVITI A QUESTO GRUPPO SU FACEBOOK PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU COUPON E PROMOZIONI:

Promozioni Logo

Clicca su logo qui su per accedere al Gruppo su Facebook.

Controllare anche

hawkman

“Scambiare i cellulari alle coppie”, l’ultimo video di Giacomo Hawkman

È diventato virale l’ultimo video dello youtuber genovese Giacomo Hawkman, che è andato in giro ...