Home » Eventi & Serate » Serata gastronomica e il prezzo lo decidi tu

Serata gastronomica e il prezzo lo decidi tu

La crisi morde sempre più, Genova e più in generale l’Italia. E c’è chi, sperimenta soluzioni originali per far fronte alle difficoltà crescenti delle persone, come accade a pochi passi da Genova.

Oggi sono molte le famiglie che hanno drasticamente tagliato il budget famigliare. E tra le prime cose a cui in molti rinunciano ci sono le cene al ristorante.

Non si arriva a fine mese e le spese cosiddette superflue sono le prime ad essere evitate. Cinema e ristoranti registrano un forte calo di presenze. Per far fronte a questa crisi a San Martino di Paravanico, a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Bolzaneto, il ristorante La Locanda dei Cacciatori ha deciso di creare una cena innovativa, alla portata di tutte le tasche.

Venerdì 22 aprile presso La Locanda dei Cacciatori è stata organizzata una serata gastronomica a base di carne grigliata. Si potrà assaporare una super grigliata abbondante composta da spiedini, salsiccia, tacchino, pancetta a fette, hamburger e tanto altro… il tutto accompagnato dal buon vino della casa. Per completare la cena ci saranno i dolci fatti in casa dalla signora Luisa e un buon caffè.

Questa volta però il prezzo non lo farà il gestore del ristorante, ma saranno i clienti a decidere il prezzo che sono disposti a pagare.

Una esperienza nuova, diversa, dove il cliente potrà decidere il costo della cena in base alla propria esperienza gastronomica!

Sicuramente è anche la possibilità per una famiglia, nonostante il momento difficile e la forte crisi, di potersi concedere una cena al ristorante il venerdì sera. Ma accanto a questo anche il divertimento di gruppi di amici desiderosi di provare questa nuova esperienza a Genova!

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link:

Serata Gastronomica: il prezzo lo decidi tu!

 

Controllare anche

Serata Gastronomica Tutto Selvaggina – Genova

La Locanda dei Cacciatori  presenta SERATA GASTRONOMICA TUTTO  SELVAGGINA… SABATO 03 NOVEMBRE 2018 Un SUPER ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *