Breaking News
Home » Genova » Bocconi Alumni Association Genova: Less is more

Bocconi Alumni Association Genova: Less is more

La BAA – Bocconi Alumni Association di Genova, Vi invita all’incontro “Less is More, la comunicazione di business come leva di sviluppo”.

Presentazioni, relazioni o semplici email, oltre ad essere la quasi totalità del nostro “prodotto finito”, sono un elemento di valutazione di quanto valiamo, noi e la nostra azienda.
Saper comunicare bene è quindi una competenza importantissima, spesso sottovalutata, e che nulla ha a che fare con il talento. È piuttosto necessario conoscere e fare proprie le regole e le tecniche alla base del business writing.

L’incontro sarà occasione per condividere punti di attenzione sul tema della comunicazione aziendale e far emergere principi di utilizzo e regole operative per comunicare in modo efficace in ambito professionale.

Guest speaker dell’incontro sarà Massimo Tucci, ingegnere, MBA SDA Bocconi 24, fondatore di Barney | Business e comunicazione, con esperienze nella consulenza di direzione e in ruoli di marketing in diverse realtà aziendali.

L’incontro si terrà martedì 27 settembre, dalle ore 19 presso la Residenza Universitaria delle Peschiere, in via Parini 5 (a 200 m da Piazza Leopardi).

L’incontro è gratuito e aperto a soci BAA, Alumni e chiunque interessato al tema dell’iniziativa.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo: areagenova@bocconialumni.it

Al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo presso Le Cicale in Albaro Bistrot (da 6 €).

DI SEGUITO LA LOCANDINA DELL’ EVENTO

locandina-27-settembreGUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA BOCCONI ALUMNI ASSOCIATION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *