Home » Locali Genova » Punti vendita » Kuno Etnico Genova Arredamento

Kuno Etnico Genova Arredamento

  • Contatti
  • Foto
  • Mappa

Kuno Etnico Genova Arredamento Etnico e Coloniale – Via Montevideo 83 – Genova.

Per informazioni: 010.31.40.68 – www.kuno.it

Kuno – Arredi etnici e oggettistica a Genova.
Presso il punto vendita Kuno di via Montevideo sono pronti ad accogliervi Stefano Lantero e Daniela Gastaldo, che dirigono con passione l’attività, la stessa passione che li ha spinti negli anni passati a visitare più volte i lontani paesi d’Oriente e ora li unisce nella vendita dei numerosi articoli acquistati direttamente nei frequenti viaggi, alcuni pezzi unici, altri realizzati su disegno, tutti scelti con cura ed esclusivamente fatti a mano con materiali di ottima qualità quali: legni pregiati, ferro battuto, mango, banano, rattan, giacinto e tessuti pregiati come la seta, cotone, lino e batik.
Entrambi architetti, grazie all’esperienza maturata in numerosi anni di libera professione, sono in grado di guidare la clientela nella scelta più adatta e su richiesta di fornire consulenze di arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni.
Con l’ intento di creare un prodotto che sia la giusta combinazione di originalità, qualità e funzionalità ed in grado di evocare atmosfere suggestive, eleganti e sempre rispettose delle esigenze e del gusto del cliente.
Inoltre presso il punto vendita potrete trovare: lampade di sale, incensi, vasi di mango, bijiotteria, argento e un vasto allestimento di articoli per buddisti.
Stefano e Daniela Vi invitano a visitare il punto vendita in via Montevideo 83 a Genova.
Per maggiori informazioni: 010.31.40.68
www.kuno.it
attività consigliata da genovabene.it

Controllare anche

Impianti elettrici Red Technology

Red Technology – Specializzata in vendita ed installazioni di impianti elettrici, video sorveglianza, elettronica, anti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.