Home » Locali Genova » Punti vendita » Officine Ottiche Italiane

Officine Ottiche Italiane

  • Contatti
  • Foto
  • Mappa

Officine Ottiche Italiane dispone di ampio parcheggio privato e vi aspetta a Genova in via Lungo Bisagno Istria 14c/27 di fronte  al cimitero di Staglieno , e a Lavagna in Piazza Marini 18 di fronte allo stadio Riboli.

Officine Ottiche Italiane da oltre 30 anni produce lenti da vista con le migliori e più avanzate tecnologie.
E’ l’unico spaccio in Liguria che produce direttamente nell’adiacente fabbrica e commercializza i propri prodotti all’ingrosso  e al dettaglio garantendone la consegna immediata.
La produzione diretta e l’assenza di passaggi intermedi della filiera, assicura al cliente un prezzo estremamente competitivo ed un prodotto di qualità, dal produttore al consumatore!!!
Lo spaccio offre inoltre un vasto assortimento di montature per occhiali, delle migliori firme, fashion ma anche di propria produzione a prezzi davvero convenienti.
In laboratorio i clienti possono ricevere assistenza e controllo della vista gratuito ed esami optometrici accurati grazie alle attrezzature all’avanguardia e alla professionalità certificata del personale.
Officine Ottiche Italiane dispone di ampio parcheggio privato e vi aspetta a Genova in via Lungo Bisagno Istria 14c/27 di fronte  al cimitero di Staglieno , e a Lavagna in Piazza Marini 18 di fronte allo stadio Riboli.

Per informazioni 010.83.68.873
Officine Ottiche Italiane — La massima qualità al giusto prezzo!!!

Controllare anche

Impianti elettrici Red Technology

Red Technology – Specializzata in vendita ed installazioni di impianti elettrici, video sorveglianza, elettronica, anti ...

3 commenti

  1. RAQUEL HERNANDEZ

    VORREI CONOSCERE I VOSTRI PRODOTTI PER UNA EVENTUALE DISTRIBUZIONE IN MESSICO.

  2. perchè fare 40km quando si ha un negozio Officine ottiche a 4 km da casa? Perchè la professionalità la gentilezza la padronanza della materia l’esperienza del Sig. MARCO non ha prezzo. Grazie di cuore per tutto quello che fa .
    Patrizia Piras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.