Home » Senza categoria » Vegetti – La seconda stagione

Vegetti – La seconda stagione

Ritorna con una sorpresa la webserie tutta ligure, prodotta da Wonderland Production, su cui GenovaBene ha pubblicato l’anno scorso un’intervista (vegetti – leggi qui). Nella prima puntata de “La seconda dimenticabile stagione” (autodefinita così), infatti, come ha potuto constatare il pubblico, c’è stato un colpo di scena: Beppe e Gino sono stati rimpiazzati (per ora) da tre instancabili ciatelle, o meglio, chat-elle, come dal titolo del primo episodio, su Youtube dal 6 giugno.

“La prima stagione è partita come un progetto pilota e per quanto consti di ben 17 puntate abbiamo preferito focalizzarci solo sui due protagonisti, Beppe e Gino. – afferma Edoardo Bellanti, ideatore e realizzatore della serie insieme ad Alice Corsi. – Il pubblico ha risposto bene e ha amato questi personaggi, rendendoci facile la decisione di proseguire con una seconda stagione. Avevamo già ideato molti altri personaggi (mogli, nipoti, amici) che adesso il pubblico potrà iniziare conoscere di puntata in puntata”.

Quelle descritte sopra non sono le uniche novità, infatti, gli episodi della seconda stagione saranno uniti da una trama.

vegetti

Dopo il successo del progetto Vegetti, la webserie è stata seguita da speciali ed eventi dal vivo molto seguiti. In occasione del lancio della seconda serie di puntate, è stata realizzata una diretta video durante il derby della lanterna, il cui video riassuntivo ha raggiunto oltre 40.000 visualizzazioni in alcune ore.

Dal 6 giugno per 6 settimane, ogni lunedì, uscirà un nuovo episodio, e ogni venerdì verranno pubblicate le scene extra.

Vegetti è un progetto autoprodotto in maniera integrale, per questo Wonderland Production continua a cercare sponsor:  “Nonostante la mancanza di fondi, non ci siamo fermati – concludono i produttori – e abbiamo deciso tutti insieme di proseguire quest’avventura. Il supporto del pubblico è stato fondamentale”

A cura di Simone Vigilante


FacebookTwitterYoutube

Controllare anche

Pizzate di fine anno per scuole e squadre di calcio Genova

PROMOZIONE PIZZATE DI FINE ANNO Presso la Locanda dei Cacciatori potrete organizzare Pizzate di Fine ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.