Breaking News
Home » Shopping » I FIORI CHE DIVENTANO GIOIELLI

I FIORI CHE DIVENTANO GIOIELLI

Catturare il tempo, poter materializzare un ricordo, rendere eterna un’emozione, sono i più grandi desideri dell’uomo.
Ci sono momenti in cui vorremmo poter rivivere per sempre la magia di un istante passato ed è a questo sogno che si è ispirato Daniele Fantin, l’ideatore dei gioielli Madre Natura.

Tutto cominciò una serena mattina d’estate “l’erba sotto i miei piedi ancora bagnata di rugiada, le montagne risaltavano in tutta la loro bellezza, mentre il sole con il suo calore riusciva a far risplendere in uno straordinario spettacolo di colori una quantità infinita di fiori.

Di fronte ad una situazione così gradevole, la domanda che mi ponevo era sempre la stessa: riuscire a cristallizzare per sempre quell’immagine, avendo la consapevolezza di poter ingannare il tempo”.

In queste parole è racchiusa l’ispirazione che ha portato Daniele Fantin alla realizzazione di un sogno: fermare la bellezza effimera di un fiore mantenendola inalterata nel tempo, cristallizzandola in qualcosa di eterno e prezioso.

Una lavorazione innovativa trasforma infatti i fiori in gioielli, un processo alchemico che converte la materia organica in qualcosa di unico e pregiato.

Madre-natura-gioielli-300x199

 .

Il Narciso, la Viola, la Margherita, rappresentano il cuore di anelli, bracciali, collier, ciondoli, orecchini in argento rodiato bianco e dorato in oro giallo o rosso, realizzati esclusivamente con SWAROVSKI GEMSTONES.

 .

ciondolo

Per l’ideazione di queste splendide collezioni Madre Natura si avvale della cifra artistica e creativa della designer Anna Arnaldi e della grande esperienza nel mondo dell’oreficeria di “1922 Manifatture Preziose SPA Torino”.

Suscita stupore, meraviglia, dolcezza, la collezione “Non ti scordar di me” in cui la Natura è la sola protagonista capace di rendere davvero preziosi bracciali, collane, orecchini.

 

banner-041

 

Madre Natura è un brand in grado non solo di trasformare fiori in gioielli, ma anche di attribuire un valore unico ed originale al “Made in Italy”.
Per visionare le collezioni e scoprire quanto sia meraviglioso poter indossare quello che la Natura ci regala, visita il sito http://www.madrenaturagioielli.it/

 

banner-08

Controllare anche

Acquisti e regali Shabby chic con Cose di Casa Shop

Carissime lettrici, quest’oggi parliamo di “home sweet home”! Quante di voi sognano di poter realizzare ...