Breaking News
Home » Shopping » Ogni Cenerentola ha la sua scarpa…basta trovarla!

Ogni Cenerentola ha la sua scarpa…basta trovarla!

Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarti la vita.
E ogni Cenerentola nel 2013 ha il Suo shop on line prediletto….
Proprio a tal proposito vi vogliamo segnalare un interessante progetto nato nel 2008 che convoglia la sua essenza in due semplici parole: ricerca e stile.

 

foto-3-2

 

 

www.lagattaconglistivali.com è il primo shop on line che nasce con l’idea di ricercare, scovare e proporre calzature dalla forte personalità, scarpe con un’anima, scarpe difficilmente reperibili sul territorio.
Il cuore di Lagattaconglistivali.com volge al gusto vintage e retrò, linee che guardano agli anni 40-50-60 si coniugano alla modernità e ai comfort che essa sa offrire dando grandissima attenzione alla comodità e selezionando i marchi anche sulla base del concetto di calzate confortevoli e attente alla salute dei piedi.

  .

.

foto-1-22

.

.

E’ d’obbligo segnalare un servizio di reso gratuito di cui il cliente può usufruire nel caso in cui la scarpa non calzasse secondo i propri desideri.
Una sempre aggiornatissima sezione “outlet” propone delle vere e proprie chicche a prezzi strepitosi.
Inoltre Lagattaconglistivali.com invita tutti gli utenti a godere di anteprime e gustosi codici sconto attraverso la propria fan page su Facebook sempre aggiornatissima e piena di contenuti interessanti.
Uno sguardo dietro alle quinte della gatta con gli stivali lo potete dare sbirciando anche il loro blog: blog.lagattaconglistivali.com dai contenuti più personali passando sempre per i tacchi, grandissimo stimolo e fonte principale d’ispirazione della vita delle due titolari del progetto.

 

foto-2-2

 

 

Ultimo, ma non per questo meno importante, è l’ultima novità apparsa da poche settimane sulla fan page. Esiste infatti la possibilità di acquistare le calzature anche tramite un altro shop on line disponibile direttamente all’interno di facebook senza essere per questo reindirizzati all’esterno del social network. Visitando la fan page potrete trovare direttamente il link allo store on FB.

.

.

foto-4-2

 

 

♥♥♥♥♥

Redazionale a cura di Antonella Raffone

 

Controllare anche

Acquisti e regali Shabby chic con Cose di Casa Shop

Carissime lettrici, quest’oggi parliamo di “home sweet home”! Quante di voi sognano di poter realizzare ...